anni
2017-2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nominativo |
Oggetto incarico |
Ragione dell'incarico (obbligo applicabile da 2016) |
Decorrenza |
Cessazione |
Totale compenso |
Estremi contratto |
C.V. |
Procedura eseguita per la selezione del contraente e numero di
partecipanti |
|
|
(euro) |
|
|
al
netto di IVA |
|
|
Studio
Legale DE VERGOTTINI |
Incarico per l’assistenza
legale nel procedimento di mediazione richiesto dall’ATER per il mancato
pagamento dell’indennità per occupazione senza titolo delle aree di via dei
Gordiani e di via Teano |
Il personale interno non è abilitato al patrocinio |
dal 22/02/2022 al 13/04/2022 |
3.565,00 |
O.D.A. 3220000003 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di analogia con attività espletate in altro giudizio |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito finanziario e societario nello svolgimento della
gestione ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la
definizione, il perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione
liquidatoria straordinaria della Società, ivi inclusa la revisione del piano
di risanamento già trasmesso agli Uffici capitolini, sulla scorta di quanto
stabilito dalla delibera della Giunta Capitolina n° 225 del 24 settembre 2021 |
Natura altamente specialistica delle attività |
07/10/2021 |
06/12/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000069 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito legale e societario nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società, ivi inclusa la revisione del piano di
risanamento già trasmesso agli Uffici capitolini, sulla scorta di quanto
stabilito dalla delibera della Giunta Capitolina n° 225 del 24 settembre 2021 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
07/10/2021 |
06/12/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000068 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della
previdenza sociale, nello svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall’esercizio provvisorio nonché per la definizione, il perfezionamento e
l’implementazione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società, ivi inclusa la revisione del piano di risanamento già trasmesso agli
Uffici capitolini, sulla scorta di quanto stabilito dalla delibera della
Giunta Capitolina n° 225 del 24 settembre 2021. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
07/10/2021 |
06/12/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000067 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
20/09/2021 |
06/10/2021 |
1.500,00 |
O.D.A. 3210000066 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
20/09/2021 |
06/10/2021 |
1.500,00 |
O.D.A. 3210000065 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della
previdenza sociale, nello svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall’esercizio provvisorio nonché per la definizione, il perfezionamento e
l’implementazione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
20/09/2021 |
06/10/2021 |
1.500,00 |
O.D.A. 3210000064 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito finanziario e societario, nello svolgimento della
gestione ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la
definizione, il perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione
liquidatoria straordinaria della Società, ivi inclusa l’elaborazione e
l’implementazione del piano di ristrutturazione conseguente la cessazione di
efficacia del contratto di servizio di cui alla Delibera di Assemblea
Capitolina del 28.12.2018 n. 148 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
26/07/2021 |
04/09/2021 |
2.000,00 |
O.D.A. 3210000062 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito finanziario e societario, nello svolgimento della
gestione ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la
definizione, il perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione
liquidatoria straordinaria della Società, ivi inclusa l’elaborazione e
l’implementazione del piano di ristrutturazione conseguente la cessazione di
efficacia del contratto di servizio di cui alla Delibera di Assemblea
Capitolina del 28.12.2018 n. 148 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
26/07/2021 |
04/09/2021 |
2.000,00 |
O.D.A. 3210000061 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l’ambito finanziario e societario, nello svolgimento della
gestione ordinaria derivante dall’esercizio provvisorio nonché per la
definizione, il perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione
liquidatoria straordinaria della Società, ivi inclusa l’elaborazione e
l’implementazione del piano di ristrutturazione conseguente la cessazione di
efficacia del contratto di servizio di cui alla Delibera di Assemblea
Capitolina del 28.12.2018 n. 148 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
26/07/2021 |
04/09/2021 |
2.000,00 |
O.D.A. 3210000059 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Studio
Legale TONUCCI & Partners |
Incarico di assistenza
legale nel giudizio tributario per l'impugnazione di un avviso di
liquidazione all'Agenzia delle Entrate inerente all'imposta di registro |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 09/07/2021 al 16/05/2022 |
9.172,07 |
O.D.A. 3210000058 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività espletate in altro giudizio |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla supervisione per ciò che
concerne l’ambito amministrativo-contabile-fiscale e societario, nonché alle
attività finalizzate alla definizione, il perfezionamento e l’implementazione
del piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società, ivi inclusa
la redazione del piano di risanamento. |
Natura
altamente specialistica delle attività |
01/05/2021 |
30/06/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000049 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società, ivi inclusa la redazione del piano di
risanamento |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/05/2021 |
30/06/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000048 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società, ivi inclusa la redazione del piano di
risanamento |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/05/2021 |
30/06/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000047 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della
previdenza sociale, nello svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il perfezionamento e
l’implementazione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società, ivi inclusa la redazione del piano di risanamento |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/05/2021 |
30/06/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 32100000046 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Salvatore CANCIELLO |
Incarico di assistenza
legale in giudizio relativa al ricorso in appello dinanzi al Consiglio di
Stato per l’impugnazione dell'ordinanza cautelare n. 1147/2021. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 17/03/2021 al 26/03/2021 |
3.450,00 |
O.D.A. 3210000030 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività espletate nel precedente grado di
giudizio |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla supervisione per ciò che
concerne l’ambito amministrativo-contabile-fiscale e societario, nonché alle
attività finalizzate alla definizione, il perfezionamento e l’implementazione
del piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/03/2021 |
30/04/2021 |
9.000,00 |
O.D.A. 3210000026 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/03/2021 |
30/04/2021 |
9.000,00 |
O.D.A. 3210000025 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/03/2021 |
30/04/2021 |
9.000,00 |
O.D.A. 3210000024 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della
previdenza sociale, nello svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il perfezionamento e
l’implementazione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/03/2021 |
30/04/2021 |
9.000,00 |
O.D.A. 3210000023 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Studio
Legale BALAS |
Incarico di assistenza
legale per l’intervento adesivo dipendente in un giudizio dinanzi alla Corte
dei Conti |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 11/02/2021 al 1/09/2021 |
2.233,30 |
O.D.A. 3210000018 |
c.v. |
Affidamento
in esito a richiesta di preventivi a tre Studi Legali |
|
|
Avv.
Maria Vittoria PIACENTE |
Incarico per attività di
assistenza legale in giudizio relativa al ricorso ex art. 414 c.p.c. presso
il Tribunale di Roma - Sezione Lavoro del 31 luglio 2020 |
Il
personale interno non è abilitato al patrocinio |
dal 11/02/2021 al 6/12/2021 |
4.723,74 |
O.D.A. 3210000017 |
c.v. |
Affidamento
in esito a richiesta di preventivi a tre Studi Legali. |
|
|
Avv.
Cristiano FAVA |
Incarico di componente
esterno dell’Organismo di Vigilanza di Roma Metropolitane |
Nomina componente esterno alla Società a garanzia di
indipendenza |
25/01/2021 |
25/01/2022 |
12.000,00 |
O.D.A. 3210000015 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla supervisione per ciò che
concerne l’ambito amministrativo-contabile-fiscale e societario, nonché alle
attività finalizzate alla definizione, il perfezionamento e l’implementazione
del piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura
altamente specialistica delle attività |
04/01/2021 |
28/02/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000009 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
04/01/2021 |
28/02/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000008 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il
perfezionamento e l’implementazione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
04/01/2021 |
28/02/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000007 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della
previdenza sociale, nello svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione, il perfezionamento e
l’implementazione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
04/01/2021 |
28/02/2021 |
10.000,00 |
O.D.A. 3210000006 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Roberto MONTENEGRO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla supervisione per ciò che
concerne l’ambito amministrativo-contabile-fiscale e societario, nonché alle
attività finalizzate alla definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società.. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/10/2020 |
31/12/2020 |
8.750,00 |
O.D.A. 3200000106 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott. Marco
CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto la consulenza
professionale finalizzata alla gestione delle criticità riguardanti l'ambito
del lavoro, del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale,
nello svolgimento della gestione ordinaria derivante dall'esercizio
provvisorio nonché per la definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della società |
Natura altamente specialistica delle attività |
01/10/2020 |
31/12/2020 |
8.750,00 |
O.D.A. 3200000105 |
c.v. |
Affidamento diretto in ragione della natura
delle attività |
|
|
|
|
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione del
piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società. |
Natura
altamente specialistica delle attività |
01/10/2020 |
31/12/2020 |
8.750,00 |
O.D.A. 3200000104 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle criticità
riguardanti l'ambito legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione del
piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/10/2020 |
31/12/2020 |
8.750,00 |
O.D.A. 3200000103 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Antonino ROMEO |
Incarico di assistenza legale nel procedimento contro ATAC
S.p.A. dinanzi al Tribunale di Roma sez. 6^ Francone RG 85518/ 19 ex
73811/2019 Estensione dell’incarico per procedura di mediazione |
Il
personale interno non è abilitato al patrocinio |
Dal 01/09/2020 al 10/06/2021 |
1.500,00 + 1.495,58 |
O.D.A. 3200000100 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell’elenco
aziendale dei legali esterni |
|
|
Prof.
Avv. Carlo MALINCONICO |
Incarico di assistenza
legale per la predisposizione e presentazione dell'atto di precetto e per
l'esecuzione presso terzi ai fini del recupero della somma riconosciuta a RM
con la sentenza della Corte di Appello n. 4548 del 5 luglio 2019, |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
Dal 06/08/2020 al 6/8/2020 (giudizio mai
avviato) |
2.085,82 |
O.D.A. 3200000094 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività espletate in virtù di altro
incarico |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito legale e
societario, nello svolgimento della gestione ordinaria
derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura
altamente specialistica delle attività |
01/06/2020 |
30/09/2020 |
6.000,00 |
O.D.A. 3200000076 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Andrea
MAZZOTTO |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito tecnico-commerciale e
negoziale e alla direzione generale dell'attività aziendale derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione del
piano di gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/06/2020 |
26/06/2020 |
6.000,00 |
O.D.A. 3200000075 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle
criticità riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello
svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la definizione del piano
di gestione liquidatoria straordinaria della Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/06/2020 |
30/09/2020 |
6.000,00 |
O.D.A. 3200000074 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla gestione delle
criticità riguardanti l'ambito del lavoro, del diritto del lavoro,
sindacale e della previdenza sociale, nello svolgimento della
gestione ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per
la definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/06/2020 |
30/09/2020 |
6.000,00 |
O.D.A. 3200000073 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Pietro PENNACCHI |
Incarico avente ad oggetto
la consulenza professionale finalizzata alla
supervisione per ciò che concerne l’ambito
amministrativo-contabile-fiscale e societario, nonché alle
attività finalizzate alla definizione del piano di gestione
liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/06/2020 |
30/09/2020 |
12.000,00 |
O.D.A. 3200000072 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Prof.
Avv. Carlo MALINCONICO |
Incarico avente ad oggetto
la redazione di un parere in merito alla legittimità dell’applicazione delle
penali al Contraente Generale della Linea C |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
22/05/2020 |
22/06/2020 |
8.000,00 |
O.D.A. 3200000070 |
c.v. |
Affidamento
diretto in esito a valutazione dei curricula dei legali iscritti nell’elenco
aziendale dei legali esterni |
|
|
Dott. Pietro
PENNACCHI |
Incarico
di consulenza professionale finalizzata alla
supervisione, per ciò che concerne l'ambito
amministrativo-contabile e societario, nell'attività di
redazione dei bilanci di esercizio 2016, |
Natura altamente specialistica delle attività |
01/04/2020 |
31/05/2020 |
20.000,00 |
O.D.A. 3200000049 |
c.v. |
Affidamento diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
2017, 2018 e 2019 ed al relativo supporto nella gestione
dei rapporti con gli Organi di revisione e di controllo, nonché nelle
attività finalizzate alla definizione della II° fase del passaggio
di consegne da parte del precedente Amministratore Unico a seguito
di relativa stesura del conto della gestione alla data dell'8 novembre 2019. |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito legale e
societario, nello svolgimento della gestione ordinaria
derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura
altamente specialistica delle attività |
01/04/2020 |
31/05/2020 |
15.000,00 |
O.D.A. 3200000048 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Andrea
MAZZOTTO |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito tecnico-commerciale
contrattuale, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché
per la definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/04/2020 |
31/05/2020 |
15.000,00 |
O.D.A. 3200000047 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello
svolgimento della gestione ordinaria derivante dall'esercizio
provvisorio nonché per la definizione del piano di
gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/04/2020 |
31/05/2020 |
20.000,00 |
O.D.A. 3200000046 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito del lavoro, del diritto del
lavoro, sindacale e della previdenza sociale, nello
svolgimento della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/04/2020 |
31/05/2020 |
10.000,00 |
O.D.A. 3200000045 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità riguardanti l'ambito tecnico-ingegneristico, nello
svolgimento della gestione ordinaria derivante dall'esercizio
provvisorio nonché per la definizione del piano di
gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
05/03/2020 |
31/03/2020 |
10.000,00 |
O.D.A. 3200000026 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità, per ciò che concerne l'ambito tecnico-ingegneristico, nello
svolgimento della gestione ordinaria derivante dall'esercizio
provvisorio nonché per la definizione del piano di
gestione liquidatoria straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
04/03/2020 |
31/03/2020 |
10.000,00 |
O.D.A. 3200000025 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Marco CAMERUCCI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità, per ciò che concerne l'ambito dell’amministrazione del
personale, nello svolgimento della gestione ordinaria
derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
12/03/2020 |
31/03/2020 |
10.000,00 |
O.D.A. 3200000024 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Andrea
MAZZOTTO |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla gestione
delle criticità, per ciò che concerne l'ambito tecnico-commerciale
contrattuale, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché
per la definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
05/03/2020 |
31/03/2020 |
15.000,00 |
O.D.A. 3200000023 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott.
Pietro PENNACCHI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla
supervisione, per ciò che concerne l'ambito
amministrativo-contabile e societario, nell'attività di
redazione del bilancio di esercizio 2015, del bilancio iniziale di
liquidazione e del relativo supporto nella gestione dei rapporti
con gli Organi di revisione e di controllo, nonché nelle attività finalizzate
alla definizione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
12/03/2020 |
31/03/2020 |
20.000,00 |
O.D.A. 3200000022 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Giovanni CINQUE |
Attività di
assistenza legale in giudizio in relazione al ricorso in appello
presentato da un dipendente di Roma
Metropolitane avverso la sentenza n. 3528/2018 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 14/02/2020 al 7/10/2021 |
4.500,00 |
O.D.A. 3200000012 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Ing.
Gianluca MEGNA |
Assistenza di carattere
preliminare e consulenza tecnica di parte (CTP) per
l’accertamento tecnico preventivo (ATP) relativo al ricorso ex
art. 669 e 669bis c.p.c. presentato dal Contraente Generale della
Linea C per usura ruota/rotaia |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 30/01/2020 al 5/7/2021 |
20.000,00 |
O.D.A. 3200000010 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Andrea
MAZZOTTO |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla
valutazione ed individuazione delle eventuali
criticità, per ciò che concerne l'ambito tecnico-commerciale
contrattuale, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché
per la definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 23/12/2019 per una durata di circa 60/90 giorni naturali e
consecutivi |
10.000,00 |
O.D.A. 3190000086 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Ing.
Aniello DE PONTE |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla valutazione ed
individuazione delle eventuali criticità, per ciò che concerne l'ambito
tecnico-ingegneristico, nello svolgimento della gestione ordinaria
derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 23/12/2019 per una durata di circa 60/90 giorni naturali e
consecutivi |
c.p.A. |
O.D.A. 3190000085 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Studio Legale
CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Incarico
di assistenza nel giudizio relativo al ricorso per ATP notificato
dalla Società di Progetto METRO C S.c.p.A. |
Il personale interno non è abilitato al patrocinio |
dal 23/12/2019 al 5/07/2021 |
4.380,35 |
O.D.A. 3190000084 |
c.v. |
Affidamento diretto per ragioni di connessione
con attività precedentemente espletate |
|
|
|
|
|
Studio
Legale TONUCCI & Partners |
Incarico di
assistenza in giudizio in merito all’Atto di Citazione per
chiamata di terzo notificato da un ex amministratore della Società
contro AIG Europe Limited e nei confronti di Roma
Metropolitane S.r.l. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
Dal 11/12/2019 al 12/05/2022 |
1.661,75 |
O.D.A. 3190000080 |
c.v. |
Individuato a seguito di confronto concorrenziale tra
professionisti iscritti nell'elenco aziendale dei legali esterni |
|
|
Avv.
Giorgio SMERILLI |
Incarico di
consulenza professionale finalizzata alla valutazione ed
individuazione delle eventuali criticità, per ciò che concerne l'ambito
legale e societario, nello svolgimento della gestione
ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria straordinaria della
Società |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 25/11/2019 per una durata di circa 60/90 giorni naturali e
consecutivi |
10.000,00 |
O.D.A. 3190000076 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Dott. Marco
CAMERUCCI |
Incarico
di consulenza professionale finalizzata alla
valutazione ed individuazione delle eventuali
criticità, per ciò che concerne l'ambito dell’amministrazione del
personale, nello svolgimento |
Natura altamente specialistica delle attività |
dal 26/11/2019 per una durata di
circa 60/90 giorni naturali e consecutivi |
10.000,00 |
O.D.A. 3190000075 |
c.v. |
Affidamento diretto in ragione della natura
delle attività |
|
|
della gestione ordinaria derivante
dall'esercizio provvisorio nonché per la
definizione del piano di gestione liquidatoria
straordinaria della Società |
|
|
Dott.
Pietro PENNACCHI |
Incarico di consulenza
professionale finalizzata alla valutazione ed individuazione delle eventuali
criticità, per ciò che concerne l'ambito dell'amministrazione del personale,
nello svolgimento della gestione ordinaria derivante dall'esercizio provvisorio
nonchè per la definizione del piano di gestione liquidatoria straordinaria
della Società |
Natura
altamente specialistica delle attività |
dal 26/11/2019 per una durata di circa 60/90 giorni naturali e
consecutivi |
10.000,00 |
O.D.A. 3190000074 |
c.v. |
Affidamento
diretto in ragione della natura delle attività |
|
|
Avv.
Eleuterio ZUENA |
Incarico di assistenza
legale per l'instaurazione di un giudizio finalizzato ad ottenere la condanna
per interessi conseguenti al ritardo nei pagamenti |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 15/10/2019 al 8/7/2022 |
10.419,00 |
O.D.A. 3190000070 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività difensiva precedentemente espletata |
|
|
Avv.
Eleuterio ZUENA |
Incarico di assistenza
legale per l'avvio di una procedura esecutiva per il mancato pagamento di
Euro 4.012.933,27 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 14/10/2019 al 12/1/2020 |
800,00 per atto di precetto
ed eventuali 3.872,83 per procedura esecutiva |
O.D.A. 3190000069 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività difensiva precedentemente espletata |
|
|
Avv.
Maria SERPIERI |
Incarico di consulenza per
la redazione di un parere in merito alla debenza o meno a Roma Metropolitane,
degi importi riferito all'IVA in relazione alla sentenza della Corte di
Appello n. 4548 del 5 luglio 2019 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
08/10/2019 |
08/11/2019 |
900.00 |
O.D.A. 3190000066 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività difensiva precedentemente espletata |
|
|
Avv.
Cecilia RIZZICA |
Incarico di assistenza
legale per il giudizio di appello promosso da un ex Amministratore Delegato
della Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 17/09/2019 al 3/07/2020 |
3.000,00 |
O.D.A. 3190000065 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività difensiva precedentemente espletata |
|
|
Studio
Legale Maresca – Morrico – Boccia & Associati |
Incarico di assistenza
legale in un giudizio nei confronti dell'INPS per il recupero degli importi
versati a titolo di contribuzione CIG/CIGS |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 9/08/2019 al 29/05/2022 |
18.000,00 |
O.D.A. 3190000062 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Avv.
Maria SERPIERI |
Incarico di consulenza per
redazione di un parere in meritoal regime IVA da applicare agli appalti per
la realizzazione degli interventi di Ammodernamento e Potenziamento delle
Linee A e B della Metropolitana di Roma |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 26/07/2019 al 12/09/2019 |
4.200,00 |
O.D.A. 3190000060 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Studio
Legale NCTM |
Incarico di consulenza
avente ad oggetto il supporto a Roma Metropolitane e la redazione di
specifico parere in merito al certificato di collaudo della Linea C |
Natura altamente
specialistica delle attività |
dal 17/07/2019 al 31/12/2019 |
6.800,00 |
O.D.A. 3190000058 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni |
|
|
Studio Legale
Maresca – Morrico – Boccia & Associati |
Incarico di consulenza in ambito giuslavoristico
per la gestione di problematiche complesse e specialistiche inerenti al
diritto del lavoro |
Consulenza specialistica non espletabile attraverso personale
interno all’Azienda |
dal 15 marzo 2019 al 31 ottobre
2019 |
33.000 |
Prot. RM n. 1911 del 15 marzo 2019 |
c.v. |
Affidamento diretto conferito su base fiduciaria
a seguito di esame del c.v. |
|
|
oltre
IVA e contributi di legge |
|
|
Studio Legale
Avv. Luisa Melara & Partners |
Incarico di consulenza per l’analisi
e valutazione delle azioni finalizzate al riequilibrio economico –
finanziario della Società, ivi inclusa l’individuazione delle migliori
soluzioni negoziali volte a ridurre l’esposizione debitoria aziendale |
Consulenza specialistica non espletabile
attraverso personale interno all’Azienda |
dal 15 marzo 2019 al 31 ottobre
2019 |
30.500 |
Prot. RM n. 1897 del 15 marzo 2019 |
c.v. |
Affidamento diretto conferito su base fiduciaria
a seguito di esame del c.v. |
|
|
oltre
IVA, spese generali e contributi di legge |
|
|
Studio
Legale FRISINA |
Incarico
per l’assistenza nel giudizio relativo al ricorso dinanzi al TAR Lazio avente
ad oggetto la D.D. 173180/2018 della Direzione Tecnica Settore Mobilità
Ufficio Passi Carrabili e Sinistri nell’ambito dell’appalto del sistema di
trasporto pubblico a servizio dei corridoi Eur – Tor de’ Cenci Eur
Laurentina – Tor Pagnotta |
Il personale
interno non è abilitato al patrocinio |
dal 14/03/2019 al 26/6/2019 |
5.175,00 |
O.D.A. 3190000026 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con altro giudizio |
|
|
Studio
Legale SATTA ROMANO & Associati |
Incarico per la redazione
di un parere relativo al contratto di concessione avente ad oggetto il
Prolungamento della linea B della metropolitana, tratta Rebibbia - Casal
Monastero e relativa gestione degli impianti, dei servizi di stazione e delle
aree e degli impianti destinati all'interscambio dei flussi passeggeri |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
18/02/2019 |
25/02/2019 |
7.500,00 |
O.D.A. 3190000014 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione |
|
|
Studio
Legale Cafiero, Pezzali e Associati |
Incarico di assistenza
legale in merito al ricorso per Cassazione contro Roma Metropolitane e
l’Appaltatore del sistema di trasporto pubblico a servizio dei corridoi Eur –
Tor de’ Cenci Eur Laurentina – Tor Pagnotta avente ad oggetto la
liquidazione del compenso del CTU |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 25/01/2019 al 25/09/2019 |
3.755,75 |
O.D.A. 3190000008 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell’elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Avv.
Cecilia RIZZICA |
Incarico di assistenza
legale per intervento adesivo dipendente in un giudizio dinanzi alla Corte
dei Conti |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 25/01/2019 al 13/1/2021 |
4.151,00 |
O.D.A. 3190000007 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con altro giudizio |
|
|
Studio
Legale Villata, Degli esposti & Associati |
Incarico di assistenza
legale in merito all’atto di riassunzione ex art. 80 c.p.a. nel giudizio R.G.
4694/2008 dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Roma
riferito alla concessione avente ad oggetto la progettazione esecutiva, la
realizzazione del Prolungamento della Linea B della Metropolitana di Roma,
tratta Rebibbia - Casal Monastero. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 04/01/2019 al 27/11/2019 |
13.800,00 |
O.D.A. 3190000000 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell’elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Avv.
Maria SERPIERI |
Incarico di assistenza e
rappresentanza tributaria in giudizio dinanzi alla Commissione Tributaria
Regionale di Roma avverso il ricorso in appello proposto dall'Agenzia delle
Entrate-Direzione Provinciale I di Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 28/1/2018 al 8/5/2019 |
3.500,00 |
O.D.A. 3180000054 |
c.v. |
Individuato a seguito di
confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco aziendale
dei legali esterni nel settore del diritto civile |
|
|
Avv.
Cecilia RIZZICA |
Incarico di assistenza
legale per intervento adesivo dipendente in un giudizio dinanzi alla Corte
dei Conti |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 26/11/2018 al 26/2/2019 |
3.050,00 |
O.D.A. 3180000053 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto civile |
|
|
Studio
Legale CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Incarico di assistenza in
giudizio in relazione al ricorso per motici aggiunti, con istanza cautelare,
notificato da Metro C S.c.p.a. il 26 settembre 2018 ed avente ad oggetto, tra
l'altro, l'annullamento del provvedimento di Roma Metropolitane emesso con
Prot. n. 5021 del 2 luglio 2018 relativo alla Linea C della metropolitana di
Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 31/10/2018 al 2/10/2019 |
24.523.50 |
O.D.A. 3180000052 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con altro giudizio |
|
|
Studio
Legale FRISINA |
Incarico di assistenza
legale per l'atto di citazione avente ad oggetto l'aggiornamento di alcune
delle riserve già oggetto del contenzioso già pendente nonché ulteriori
riserve relative all'appalto del sistema di trasporto pubblico a servizio dei
corridoi Eur Tor dè Cenci Eur Laurentina Tor pagnotta |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 09/10/2018 al 29/12/2020 |
49.450,00 |
O.D.A. 3180000048 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con altro giudizio |
|
|
Avv.
Eleuterio ZUENA |
Attività di assistenza
legale per predisposizione atto di precetto ed esecuzione presso terzi |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 01/10/2018 al 6/1/2019 |
576,55 per atto di
precetto e 3.146,45 per procedura esecutiva |
O.D.A. 3180000046 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Avv.
Marco VALENTINOTTI |
Attvità di assistenza nel
giudizio relativo all'atto di chiamata in causa per estensione del
contraddittorio nell'ambito di un procedimento per accertamento tecnico
preventivo ex art. 696bis c.p.c. notificato dal Condominio di Roma, piazza
Lotario n. 8 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 30/08/2018 al 24/12/2019 |
950.00 |
O.D.A.
3180000043 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Studio
legale P&I GUCCIONE e Associati |
Attvità di assistenza in
giudizio in merito al procedimneto iscritto al R.G. n. 64657/2016 nell'ambito
dell'appalto per la progettazione e realizzazione del prolungamento della
linea B1 della metropolitana di Roma da piazza Conca d'Oro a piazzale Jonio |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 30/08/2018 al 7/4/2020 |
22.120,10 |
O.D.A. 3180000042 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Studio
legale P&I GUCCIONE e Associati |
Attvità di assistenza in
giudizio in merito al procedimneto iscritto al R.G. n. 17933/2014 nell'ambito
dell'appalto per la progettazione e realizzazione del prolungamento della
linea B1 della metropolitana di Roma da piazza Conca d'Oro a piazzale Jonio |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 30/08/2018 al 15/04/2020 |
29.932,96 |
O.D.A. 3180000041 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Studio
legale P&I GUCCIONE e Associati |
Attvità di assistenza in
merito al giudizio di appello avverso la sentenza parziale n. 2137 del 31
gennaio 2018, nell'ambito della causa iscritta al R.G. n. 17933/2014 relativa
all'appalto per la progettazione e realizzazione del prolungamento della linea
B1 della metropolitana di Roma da piazza Conca d'Oro a piazzale Jonio |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 30/08/2018 al 15/07/2020 |
25.640,54 |
O.D.A. 3180000040 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore del diritto amministrativo |
|
|
Avv.
Andrea OREFICE |
Attività di assistenza
legale per opposizione a decreto ingiuntivo |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 31/05/2018 al 15/06/2021 |
2.983,51 |
O.D.A. 3180000032 |
c.v. |
Individuato
a seguito di confronto concorrenziale tra professionisti iscritti nell'elenco
aziendale dei legali esterni nel settore diritto civile |
|
|
Studio
Legale CINQUE, MILITERNI e Associati |
Attività di assistenza
legale per un ricorso dinanzi al Giudice del Lavoro presentato da parte di un
dipendente della società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 26/04/2018 al 4/5/2018 |
3.800,00 |
O.D.A. 3180000031 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di attività difensiva precedentemente espletata |
|
|
Avv.
Eleuterio ZUENA |
Attività di assistenza
legale per la predisposizione e la presentazione di un decreto ingiuntivo e
per l'assistenza nell'eventuale giudizio di opposizione |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 27/03/2018 al 27/2/2019 |
4.000,00 per il decreto
ingiuntivo 18,000,00 (eventuali) per il giudizio di opposizione |
O.D.A. 3180000022 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Avv.
Claudia FERRI |
Attività di assistenza
legale per l'esecuzione forzata finalizzata al recupero di una somma oggetto
di credito di Roma Metropolitane in virtù di sentenza emezza dal Tribunale di
Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 16/03/2018 al 21/1/2020 |
2.099,77 |
O.D.A. 3180000020 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all'interno dell'elenco aziendale legali
esterni-settore del diritto civile |
|
|
Avv.
Roberta GENTILI |
Assistenza nel giudizio
dinanzi alla Corte di Appello in merito a un ricorso presentato dalle Società
Consortili costituite per la realizzazione della Linea B1 della metropolitana |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 28/02/2018 al 11/11/2021 |
4.300,00 |
O.D.A. 3180000017 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel primo
grado di giudizio |
|
|
Avv.
Claudio MAGNANTI |
Assistenza nel giudizio
dinanzi alla Corte di Appello in merito a un ricorso avente ad oggetto la
richiesta di risarcimento danni materiali e morali presuntivamente causati
dai lavori della Linea C della metropolitana |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 16/02/2018 al 16/3/2021 |
2.500,00 |
O.D.A. 3180000014 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel primo
grado di giudizio |
|
|
Avv.
Cristiano FAVA |
Incarico di componente
esterno dell'Organismo di Vigilanza di Roma Metropolitane |
Nomina componente esterno
alla Società a garanzia di indipendenza |
15/02/2018 |
31/12/2018 |
10.500,00 |
O.D.A. 3180000007 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Dott.ssa
Elena MATTESI |
Attività di assistenza in
giudizio a Roma Metropolitane dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale
di Roma ai fini dell'annullamento dell'imposta richiesta dall'Agenzia delle
Entrate con avviso n. 2017/003/SC/000001805/0/002 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 10/01/2018 al 5/09/2018 |
2.998,12 |
O.D.A. 3180000000 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Dott.ssa
Elena MATTESI |
Redazione di un parere in
merito alla correttezza degli avvisi di liquidazione dell'imposta di registro
ed eventuale presentazione di istanza di autotutela volta allo sgravio
dell'imposta erroneamente richiesta dall'Agenzia delle Entrate |
Natura altamente
specialistica delle attività |
13/12/2017 |
22/12/2017 |
2.500,00 |
O.D.A. 3170000063 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all'interno dell'elenco aziendale legali
esterni-settore del diritto tributario |
|
|
Avv.
Riccardo SZEMERE |
Attività di assistenza per
il giudizio avviato innanzi al Tribunale Civile di Roma dalla Manta di
Mencherini Paola S.a.s. in relazione a uno dei locali commerciali
interferenti con la stazione Jonio e per questo soggetto a demolizione |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 13/12/2017 al 11/2/2020 |
5.060,00 |
O.D.A. 3170000062 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Avv.
Riccardo SZEMERE |
Attività di assistenza per
il giudizio avviato innanzi al Tribunale Civile di Roma dalla Antonella
Immobiliare S.r.l. in relazione a uno dei locali commerciali interferenti con
la stazione Jonio e per questo soggetto a demolizione, nonché dell'intero lastrico
solare dell'intero fabbricato |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 13/12/2017 al 20/11/2019 |
5.060,00 |
O.D.A. 3170000061 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Studio
Legale GUCCIONE |
Incarico di assistenza
legale in giudizio relativo al prolungamento della Linea B |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 10/10/2017 al 3/5/2022 |
15.000,00 |
O.D.A. 3170000053 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all'interno dell'elenco aziendale legali
esterni-settore del diritto civile |
|
|
Avv.
Andrea ACCARDO |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento contabile avviato nei confronti di un Dirigente
della Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 31/10/2017 al 14/12/2017 |
13.800,00 |
O.D.A. 3170000051 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
|
|
Avv.
Massimo NUNZIATA |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento contabile avviato nei confronti di un Dirigente
della Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 31/10/2017 al 14/12/2017 |
11.500,00 |
O.D.A. 3170000050 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
|
|
Studio
Legale PONTECORVO |
Incarico di assistenza nel
giudizio dinanzi alla Corte di Appello in merito a un ricorso in riassunzione
avente ad oggetto un'opposizione alla stima |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 12/10/2017 al 5/11/2019 |
7.464,65 |
O.D.A. 3170000048 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
|
|
Avv.
Maurizio CERCHIARA |
Incarico di assistenza
legale nell’ambito di un giudizio pendente dinanzi al Giudice di Pace di Roma
avente ad oggetto il risarcimento di danni subiti in ragione di un incidente
stradale verificatosi in Via di Tor Pagnotta nei pressi del cantiere per la realizzazione
dei corridoi Eur Tor de’ Cenci ed Eur Laurentina Tor Pagnotta |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 21/09/2017 al 20/5/2021 |
517,5 |
O.D.A. 3170000041 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all'interno dell'elemco aziendale dei
legali esterni-settore del diritto civile |
|
|
Avv.
Michela MONTANARI |
Incarico di assistenza nel
giudizio esecutivo da avviare nei confronti di un subaffidatario del
Contraente Generale della Linea C in conseguenza del mancato adempimento di
un precetto |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 19/07/2017 al 30/9/2017 |
523,71 |
O.D.A. 3170000032 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel
giudizio concluso con la sentenza attualmente oggetto di esecuzione |
|
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza nel
giudizio dinanzi alla Corte d'Appello istaurato dall'ATI appaltatrice della
realizzazione del Nodo di Termini |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 11/07/2017 al 5/07/2019 |
46.961,40 |
O.D.A. 3170000029 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel primo
grado di giudizio |
|
|
Avv.
Marco Andrea MORIELLI |
Incarico di assistenza
legale per l'opposizione a decreto ingiuntivo notificato dall'ATI
appaltatrice per la realizzazione della Linea B1 della metropolitana di Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 21/06/2017 al 18/09/2019 |
10.400,00 |
O.D.A 3170000025 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valitazione comparativa all'interno dell'elenco aziendale dei
legali esterni-settore del diritto civile |
|
|
Avv.
Maria Vittoria PIACENTE |
Incarico di assistenza nel
giudizio per il recupero coattivo della cauzione definitiva prestata
dall'Appaltatore della relizzazione della passerella ciclo pedonale di
scavalco sul fiume Aniene |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 16/05/2017 al 21/07/2017 |
13.550,00 |
O.D.A. 3170000019 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valitazione comparativa all'interno dell'elenco aziendale dei
legali esterni-settore del diritto civile |
|
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di consulenza
legale avente ad oggetto la predisposizione di un parere legale circa la
sussistenza dei presupposti per la prosecuzione del rapporto concessorio con
il Concessionario dei lavori di realizzazione della linea metropolitana da
Rebibbia a Casal Monastero |
Natura altamente
specialistica delle attività |
27/04/2017 |
03/05/2017 |
7.000,00 |
O.D.A. 3170000016 |
c.v. |
Affidamento
diretto per precedente attività di assistenza espletata nella fase di
redazione dei documenti di gara e nell'espletamento del relativo iter
procedurale |
|
|
Avv. Roberta GENTILI |
Incarico
di assistenza nel giudizio dinanzi alla Corte d'Appello istaurato dalle
Società Consortili costituiite per la realizzazione della Metro B1 della
metropolitana di Roma |
Il
personale interno non è abilitato al patrocinio |
dal 04/04/2017 al 3/3/2022 |
2.700,00 |
O.D.A
3170000008 |
c.v. |
Affidamento diretto per prosecuzione di precedente attività
difensiva espletata nel primo grado di giudizio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anni 2012-2016 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nominativo |
Oggetto incarico |
Ragione dell'incarico (obbligo applicabile da 2016) |
Decorrenza |
Cessazione |
Totale compenso |
Pagamento al 30/09/2024 |
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato
regolati o finanziati dalla P.A. o svolgimento di attività professionali
(obbligo non più applicabile da giugno 2016) |
Estremi contratto |
C.V. |
Procedura eseguita per la selezione del contraente e numero di
partecipanti |
(euro) |
al
netto di IVA |
Studio
Legale CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Incarico di assistenza nel
giudizio dinanzi al Consiglio di Stato instraurato con ricorso notificato in
data 17 ottobre 2016 dal Promotore individuato per la realizzazione della
Linea D della metropolitana di Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 12/12/2016 al 15/09/2017 |
8.731,95 |
6.739,46 |
- |
O.D.A. 3160000076 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel primo
grado di giudizio |
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza in
giudizio istaurato con atto di citazione notificato in data 20 settembre 2016
dall'ATI appaltatrice per la realizzazione della tratta Conca d'Oro - Jonio
della Linea B1 della metropolitana di Roma. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 22/11/2016 al 28/05/2018 |
60.000,00 |
- |
- |
O.D.A. 3160000074 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con altro giudizio pendente |
Studio
legale-tributario Ernst&Young |
Incarico avente ad oggetto
le attività di consulenza legale ed assistenza specialistica in merito alle
problematiche e criticità emerse nel corso della realizzazione della Linea C
della Metropolitana di Roma e del Sistema di trasporto pubblico di tipo filoviario
a servizio dei corridoi Eur Laurentina - Tor Pagnotta ed Eur - Tor de'
Cenci. |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/11/2016 |
31/10/2017 |
36.000,00 |
6.000,00 |
- |
O.D.A. 3160000068 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all’interno dell’elenco aziendale dei
legali esterni-settore diritto amministrativo |
R&P
Legal - Studio Associato |
Attività di assistenza
legale in merito alla proposizione di opposizione a decreto ingiuntivo
notificato da Salini Impregilo spa in qualità di capogruppo mandataria
dell'ATI appaltatrice della Linea B1 della metropolitana di Roma e riferito
al saldo della compensazione prezzi matariali di costruzione per l'anno 2012 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 13/10/2016 al 16/07/2020 |
10.000,00 |
10.000,00 |
- |
O.D.A. 3160000063 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all’interno dell’elenco aziendale dei
legali esterni-settore diritto civile |
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza nel
procedimento dinanzi alla Corte di Cassazione avverso il provvedimento del
Giudice di liquidazione degli onorari per l'espletamento della CTU svolta
nell'ambito di un Accertamento Tecnico Preventivo. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 20/10/2016 al 28/05/2018 |
5.250,00 |
2.974,00 |
- |
O.D.A. 3160000062 |
c.v. |
Affidamento
diretto per prosecuzione di precedente attività difensiva espletata nel primo
grado di giudizio |
Avv.
Riccardo SZEMERE |
Incarico di assistenza in
giudizio in relazione al ricorso dinanzi al TAR Lazio |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 26/10/2016 al 23/2/2017 |
3.850,00 |
3.850,00 |
- |
O.D.A. 3160000056 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa all’interno dell’elenco aziendale dei
legali esterni-settore diritto amministrativo |
Avv.
Antonio FEROLETO |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento contabile avviato nei confronti di un Dirigente
della Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 06/09/2016 al 14/11/2017 |
14.819,50 |
- |
- |
O.D.A. 3160000052 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
Avv.
Andrea ACCARDO |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento contabile avviato nei confronti di un Dirigente
della Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 06/09/2016 al 14/11/2017 |
20.747,26 |
14.819,50 |
- |
O.D.A. 3160000053 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
Avv.
Francesco COMPAGNA |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento penale avviato nei confronti di un Dirigente della
Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 30/08/2016 al 1/04/2022 |
31.050,00 |
31.050,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000054 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
Studio
Legale NEGRI, CLEMENTI |
Incarico di assistenza
legale di Roma Metropolitane ai fini della difesa nel procedimento penale
istaurato dal Collegio sindacale per l'asserito reato di minacce gravi
effettuate dal Presidente e Amministratore Delegato durante l'assemblea dei
Soci svolatasi in data 11 aprile 2016 |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
07/06/2016 |
17/01/2017 |
3.870,00 |
- |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000034 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa dell'elenco aziendale dei legali
esterni-settore del diritto |
Studio
Legale NEGRI, CLEMENTI |
Incarico di assistenza
legale avente ad oggetto la presentazione di una querela per diffamazione nei
confronti del Collegio Sindacale di Roma Metropolitane |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
07/06/2016 |
17/01/2017 |
3.510,00 |
- |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000032 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa dell'elenco aziendale dei legali
esterni-settore del diritto |
Avv.
Roberta GENTILI |
Incarico relativo alla
rappresentanza e alla difesa in giudizio dinanzi alla Corte di Appello di
Roma in relazione alla causa istaurata dalle società Metro B1 e RA.MA.TI. nei
confronti del Sig. Franco Rendina e Roma Metropolitane avverso alla sentenza
n. 7152 del 2015 del Tribunale Civile di Roma |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 24/03/2016 al 14/11/2019 |
2.490,00 |
954,72 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000023 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
PBV &
Partners S.r.l. |
Incarico avente ad oggetto le attività di
consulenza in materia di comunicazione per il rilancio dell'immagine
aziendale |
Natura altamente specialistica delle attività |
01/03/2016 |
28/02/2017 |
24.000,00 |
18.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000019 |
c.v |
Incarico professionale conferito su base
fiduciaria |
dichiarazione |
Studio
Legale associato NCTM |
Incarico di attività di
consulenza ed assistenza specialistica in materia fiscale, tributaria e
contabile per l'anno 2016 |
Natura altamente
specialistica delle attività |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
24.000,00 |
24.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000016 |
c.v. |
Incarico
professionale conferito su base fiduciaria |
Avv.
Sabatino RAINONE |
Incarico avente ad oggetto
l'attività di assistenza e rappresentanza in giudizio in merito al ricorso al
TAR Lazio notificato dal sig. Osvaldo Lattanzio |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 19/02/2016 al 4/5/2020 |
2.691,50 |
2.423,50 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000015 |
c.v. |
Individuato
a seguito di valutazione comparativa dell'elenco aziendale dei legali
esterni-settore del diritto |
Studio
Legale CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Incarico avente ad oggetto
l'attività di assistenza e rappresentanza in giudizio in merito al ricorso al
TAR Lazio notificato dall'ATI avente quale capogruppo e mandante la Condotte
d'Acqua S.p.a. |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 15/02/2016 al 27/7/2016 |
8.825,00 |
3.200,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000007 |
c.v. |
Affidamento
diretto per ragioni di connessione con attività precedentemente espletate |
Avv.
Antonio FEROLETO |
Incarico di assistenza in
relazione al procedimento penale avviato nei confronti di un Dirigente della
Società |
Il personale interno non è
abilitato al patrocinio |
dal 29/01/2016 al 1/4/2022 |
12.000,00 |
5.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3160000004 |
c.v. |
Affidamento
diretto ex art. 15 del C.C.N.L. Dirigenti settore Industria |
Studio
Legale BOFFOLI |
Incarico di assistenza in
giudizio dinanzi al giudice del Lavoro da parte di un componente del C.d.Aa |
|
dal 18/12/2015 al 28/2/2019 |
6.748,00 |
3.681,29 |
- |
O.D.A. 3150000106 |
c.v. |
|
Avv.
Anna LAGONEGRO |
Incarico di assistenza in
giudizio per atto di citazione MISASI |
|
dal 17/12/2015 al 23/5/2018 |
3.145,00 |
3.145,00 |
- |
O.D.A. 3150000103 |
c.v. |
|
Studio
GIANNI ORIGONI GRIPPO CAPPELLI |
Assistenza in giudizio per
procedimento esecutivo avviato da un ex Dirigente della Società |
|
dal 20/11/2015 al 21/11/2017 |
1.230,50 |
1.230,50 |
- |
O.D.A. 3150000095 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza in
giudizio nel procedimento da parte di Ing. Morabito |
|
dal 30/10/2015 al 9/3/2016 |
3.500,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000086 |
c.v. |
|
Avv.
Antonio FEROLETO |
Incarico di assistenza e
rappresentanza in giudizio per procedimento penale nei confronti di un
Dirigente della Società |
|
dal 30/07/2015 al 8/3/2016 |
9.000,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000068 |
c.v. |
|
Avv.Claudia
FERRI |
Assistenza in giudizio per
ATP Condominio Via Marchi, 10 |
|
dal 07/07/2015 al 25/5/2016 |
1.240,00 |
1.240,00 |
- |
O.D.A. 3150000058 |
c.v. |
|
Avv.
Pasquale FRISINA |
Assistenza in giudizio per
atto di citazione TdC |
|
dal 03/07/2015 al 18/09/2020 |
75.900,00 |
54.389,00 |
- |
O.D.A. 3150000057 |
c.v. |
|
Studio
GIANNI ORIGONI GRIPPO CAPPELLI |
Assistenza in giudizio per
ricorso dinanzi al Giudice del Lavoro da parte di un ex dirigente della
Società |
|
dal 22/06/2015 al 11/10/2016 |
13.468,00 |
13.468,00 |
- |
O.D.A. 3150000053 |
c.v. |
|
Avv.
Roberta GENTILI |
Incarico per rappresentanza
e difesa in giudizio avverso atto di citazione RIMATI E METRO B1 per Rendina |
|
dal 26/05/2015 al 15/12/2017 |
3.500,00 |
3.500,00 |
- |
O.D.A. 3150000046 |
c.v. |
|
Avv.
Maurizio ZOPPOLATO |
Incarico per rappresentanza
e difesa in giudizio per due ricorsi dinanzi al TAR Lazio da Ingegneria SPM |
|
dall'8/05/2015 al 7/7/2015 |
5.000,00 |
5.000,00 |
- |
O.D.A. 3150000043 |
c.v. |
|
Avv.
Giampaolo BALAS |
Incarico per rappresentanza
e difesa in giudizio dinanzi al Tribunale civile per atto di citazione Gold
Vision |
|
dal 28/04/2015 al 11/06/2020 |
7.500,00 |
7.500,00 |
- |
O.D.A. 3150000039 |
c.v. |
|
Studio
LEGALE MILITERNI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza in
giudizio per ricorso dinanzi al giudice del lavoro da parte di un
dipendente della Società |
|
dal 03/04/2015 al 3/07/2015 |
5.500,00 |
4.992,00 |
- |
O.D.A. 3150000035 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico per rappresentanza
e difesa in giudizio per ricorso per A.T.P. Nodo di Termini |
|
dal 02/04/2015 al 8/4/2015 |
1.500,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000033 |
c.v. |
|
Studio
Legale DE VERGOTTINI |
Incarico di assistenza in
giudizio per atto di citazione notificato dall'Ass. Mercurio |
|
dal 02/04/2015 al 16/2/2017 |
7.000,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000032 |
c.v. |
|
Avv.
Rosalba VALENZANO |
Incarico di rappresentanza
e difesa in giudiuzo dinanzi al Tribunale civile di Roma per chiamata in
causa di terzo |
|
dal 31/03/2015 al 23/07/2020 |
2.500,00 |
2.500,00 |
- |
O.D.A. 3150000026 |
c.v. |
|
Studio
VINTI E ASSOCIATI |
Assistenza
mediazione Capraro |
|
dal 06/03/2015 al 21/07/2015 |
1.200,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000023 |
c.v. |
|
Studio
Legale CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Consulenza Legale 2015
Linea C |
|
dal 24/02/2015 al 31/12/2015 |
35.000,00 |
- |
- |
O.D.A. 3150000020 |
c.v. |
|
Avv.
Francesco CODINI |
Incarico di assistenza
legale nel giudizio instaurato con atto di citazione dinanzi al tribunale
civile di Roma |
|
dal 27 gennaio 2015 al
termine della causa |
27/01/2015 |
2.900,00 |
2.271,69 |
- |
O.D.A. 3150000008 |
|
|
Avv.
Rosalba VALENZANO |
Incarico di rappresentanza
e difesa in giudizio dinanzi al Giudice di Pace per atto di chiamata in causa
di terzo |
|
dal 13 gennaio 2015 al
termine della causa |
13/01/2015 |
500,00 |
500,00 |
- |
O.D.A. 3150000002 |
c.v. |
|
Avv. Cristiano
FAVA |
Incarico di componente dell'Organismo di
Vigilanza di Roma Metropolitane srl. |
|
20/02/2015 |
31/12/2016 |
38.330,00 |
38.330,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3150000018 |
c.v. |
|
dichiarazione |
Studio
Legale associato NCTM |
Incarico di attività di
consulenza ed assistenza specialistica in materia fiscale, tributaria e
contabile per l'anno 2015 |
|
01/01/2015 |
31/12/2015 |
24.000,00 |
24.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3150000003 |
c.v. |
|
Dott.
Adriano MAJOLINO |
Consulenza professionale
specialistica per attività di assistenza di materia di Diritto del Lavoro |
|
22/12/2014 |
31/12/2015 |
26.000,00 |
26.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000110 |
c.v. |
|
Ing.
Pietro FRATINI |
Attività di consulenza e di
assistenza al Responsabile Tecnico dell'Unità Organizzativa Ispezione e
Verifica Progetti di Roma Metropolitane (ODI), nel ruolo di Responsabile per
la Qualità |
|
07/11/2014 |
07/05/2015 |
12.140,00 |
12.140,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000079 |
c.v. |
|
Avv.
Francesco MAROTTA |
Incarico di consulenza
professionale specialistica per attività di assistenza all’Alta Direzione
della Società |
|
20/10/2014 |
20/04/2015 |
35.000,00 |
34.840,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000077 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Incarico di assistenza e
consulenza legale in merito alla problematiche giuridiche scaturenti dalla
realizzazione del procedimento realizzativo avente ad oggetto i sistemi di
trasporto pubblico Eur/Tor dè Cenci ed Eur Laurentina Tor Pagnotta Trigoria |
|
31/03/2014 |
31/12/2014 |
5.000,00 |
5.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000025 |
c.v. |
|
NCTM
Studio Legale Associato |
Incarico avente ad oggetto
le attività di assistenza in materia fiscale, tributaria e contabile per
l'anno 2014 |
|
14/02/2014 |
31/12/2014 |
22.000,00 |
22.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000009 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Richiesta di parere legale
in merito alle attività relative all'iter amministrativo del procedimento
riguardante la realizzazione del Prolungamento della Linea B della
Metropolitana di Roma, tratta Rebibbia - Casal Monastero e della successiva
gestione degli impianti e dei servizi di stazione nonché delle aree e degli
impianti destinati all'interscambio dei flussi passeggeri alla luce delle
criticità emerse ed alle eventuali connesse responsabilità. |
|
28/01/2014 |
06/02/2014 |
3.000,00 |
3.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000006 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Richiesta di parere in
merito alle attività relative all'iter amministrativo dell'appalto avente ad
oggetto la realizzazione dei corridoi Eur-Tor de Cenci ed Eur Laurentina Tor
Pagnotta-Trigoria alla luce delle criticità emerse ed alle eventuali connesse
responsabilità |
|
23/01/2014 |
30/01/2014 |
3.000,00 |
3.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000005 |
c.v. |
|
Avv.
Marco Valerio SARRA |
Incarico di assistenza nel
procedimento di mediazione intentato dalla SALINI S.p.A. in proprio e in
qualità di mandataria dell'ATI con TECNIMONT S.p.A., I.CO.P. S.p.A. e
TECNOPALI MEDITERRANEA S.r.l., avente ad oggetto la richiesta di
riconoscimento di maggiori corrispettivi per lavori da eseguirsi
relativamente all'appalto per la realizzazione del prolungamento della Linea
B1 della metropolitana di Roma da Piazza Conca d'Oro a Piazzale Jonio. |
|
09/01/2014 |
04/12/2014 |
6.000,00 |
6.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3140000002 |
c.v. |
|
Prof. Simplicio
Giovanni DI CATERINO |
Incarico di componente
dell'Organismo di Vigilanza di Roma Metropolitane srl. |
|
fino al 15/8/2017 |
20.000,00 |
20.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A del 01.08.2013 |
c.v. |
|
(su
designazione del Collegio Sindacale e nomina del Consiglio di
Amministrazione) |
corrispondente alla durata del mandato di
Componente del Collegio Sindacale |
Prof. Avv. Marco
CARELLA PRADA |
Incarico di componente
dell'Organismo di Vigilanza |
|
16/09/2013 |
31/12/2013 |
5.000,00 |
5.000,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000102 |
c.v. |
|
(su
nomina del Consiglio di Amministrazione) |
Studio
legale GRIMALDI |
Consulenza legale per il
supporto nella valutazione complessiva dell'accordo transattivo approvato dal
Consiglio di Amministrazione in data 8 settembre 2011 nonché
nell'individuazione di eventuali aspetti del predetto accordo da modificare
in senso di miglior favore per Roma Metropolitane |
|
19/07/2013 |
15/09/2013 |
20.000,00 |
20.000,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000090 |
c.v. |
|
Ing.
Pietro FRATINI |
Attività di consulenza e di
assistenza al Responsabile Tecnico dell'Unità Organizzativa Ispezione e
Verifica Progetti di Roma Metropolitane (ODI), nel ruolo di Responsabile per
la Qualità |
|
16/07/2013 |
16/07/2014 |
24.473,00 |
24.473,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3130000089 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Richiesta di parere in
merito all'applicazione a Roma Metropolitane della disciplina normativa di
cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190, nonché all'obbligatorietà della
nomina della figura del Responsabile della prevenzione della corruzione |
|
21/06/2013 |
30/06/2013 |
2.500,00 |
2.500,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000080 |
c.v. |
|
Ing.
Giorgio PACIFICI |
Supporto alle attività
svolte dal Responsabile del Procedimento della Linea C ai sensi del d.lgs. n.
163/2006 e s.m.i. |
|
01/06/2013 |
recesso in data 19/06/2013 |
spettanti 3.167,00 |
3.167,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000069 |
c.v. |
|
Ing.
Silvano PALAZZETTI |
Supporto all'Area Alta
Sorveglianza Amministrativa della Linea C ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 e
s.m.i. |
|
01/06/2013 |
recesso in data 19/06/2013 |
spettanti 3.167,00 |
3.167,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000067 |
c.v. |
|
Sig.
Andrea MOGOS |
Supporto alle attività
svolte dall'Area Alta Sorveglianza Amministrativa della Linea C ai sensi del
d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. |
|
31/05/2013 |
recesso in data 19/06/2013 |
spettanti 2.639,00 |
2.639,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000075 |
c.v. |
|
Arch.
Alfredo MORELLINI |
Supporto alle attività
svolte dal Responsabile del Procedimento della Linea C ai sensi del d.lgs. n.
163/2006 e s.m.i. |
|
31/05/2013 |
recesso in data 19/06/2013 |
spettanti 3.167,00 |
- |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000074 |
c.v. |
|
Ing.
Valter DI MARIO |
Supporto alle attività
svolte dal Responsabile del Procedimento della Linea C ai sensi del d.lgs. n.
163/2006 e s.m.i. |
|
31/05/2013 |
recesso in data 19/06/2013 |
spettanti 3.455,00 |
3.455,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000072 |
c.v. |
|
Studio
Legale VINTI E ASSOCIATI |
Consulenza e assistenza
legale in merito alle problematiche di natura giuridica scaturenti dalla
realizzazione dei procedimenti relativi alla Linea B1 Bologna-Conca d'Oro e
Conca d'Oro- Jonio, Ponte Ciclopedonale, Concessione parcheggi Annibaliano e
Conca d'Oro, Concessione Linea Rebibbia-Casal Monastero, Intervento Amla5,
Sistema di Trasporto Eur-Tor de Cenci e Nodo di Termini |
|
01/02/2013 |
31/12/2013 |
60.000,00 |
60.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3130000004 |
c.v. |
|
Studio Legale
CAPORALE, CARBONE E GIUFFRE' |
Consulenza e assistenza legale in merito alle
problematiche di natura giuridica scaturenti dal procedimento di
realizzazione della Linea C della metropolitana di Roma |
|
01/02/2013 |
31/12/2013 |
40.000,00 |
37.272,76 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000003 |
c.v. |
|
HUMAN
RESOURCES PLUS S.r.l. |
Attività di assistenza e
supporto in materia di rapporti di lavoro |
|
15/01/2013 |
31/12/2013 |
6.000,00 |
6.000,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000014 |
c.v. |
|
Arch.
Riccardo BICHARA |
Assistenza e consulenza
tecnica per le procedure di ottenimento del nulla osta paesaggistico da parte
delle Soprintendenze competenti per il Deposito di Tor Pagnotta |
|
01/01/2013 |
01/03/2013 |
15.000,00 |
15.000,00 |
come da C.V. |
O.D.A. 3130000057 |
c.v. |
|
NCTM
Studio Legale Associato |
Attività in materia
fiscale, tributaria e contabile |
|
01/01/2013 |
31/12/2013 |
24.000,00 |
24.000,00 |
dichiarazione |
O.D.A. 3120000215 |
c.v. |
|
Ing.
Santo Mariano SERGI |
Supporto per le attività
connesse alla progettazione e realizzazione di impianti relativi all'appalto
Eur-Tor de' Cenci ed Eur Laurentina Tor Pagnotta-Trigoria |
|
02/04/2012 |
31/12/2014 |
39.800,00 |
23.153,26 |
dichiarazione |
O.D.A. 3130000057 |
c.v. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|